CHI SIAMO

La A.S.D. Malin Archery Team è una società sportiva del Comune di Casalgrande (RE) nata il 7 settembre 2018, è iscritta alla FITARCO (Federazione Italiana Tiro con l’Arco), riconosciuta dal CONI. E’ una società giovane sotto tutti gli aspetti: giovane in quanto società emergente e giovane cioè composta prevalentemente da ragazzi infatti può vantare un vasto numero di membri under 18 che ne compongono il settore giovanile. Inoltre è una società attiva in quanto dedita alle attività di promozione e di divulgazione di questo sport con lo scopo di far conoscere la Malin ma soprattutto il tiro con l’arco a chiunque ne fosse interessato senza distinzioni, infatti il tiro con l’arco è praticabile per giovani, meno giovani, diversamente abili, donne, uomini di qualunque nazionalità.
34-1

Nonostante la giovane età, la società in breve tempo è riuscita a distinguersi in mezzo alle numerose società a livello provinciale ma anche nazionale. All’interno del gruppo vi sono atleti già affermati in questo ambiente e atleti emergenti che possono vantare di aver raggiunto risultati notevoli in ambito competitivo sia regionale che nazionale.
La società dispone di istruttori qualificati dediti alla preparazione dei propri atleti e allo svolgimento di corsi per neofiti (vedi corsi e iscrizioni per saperne di più); inoltre dispone anche di strutture per lo svolgimento delle sessioni di allenamento (e corsi per i principianti): nel periodo invernale viene utilizzata la palestra sita in Salvaterra di Casalgrande (RE) e nel periodo estivo il campo all’aperto sito in Dinazzano di Casalgrande (RE) (in basso trovi tutte le info sulle strutture)

L’obiettivo principe oltre a diffondere il tiro con l’arco, è anche quello di crescere e far maturare a livello sportivo i propri affiliati continuando a conquistare i podi più ambiti nel mondo arcieristico e diventare una grande realtà.

Effettua il login ed entra nell'area riservata

Chiama ora

Prenota la tua prima lezione GRATUITA